loading

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003



I dati personali raccolti tramite il form saranno trattati per provvedere alla sua richiesta di informazioni. Il conferimento dei suoi dati è facoltativo tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sottostante form, non sarà possibile rispondere alle sue richieste. Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza, ad opera di soggetti a ciò appositamente incaricati in ottemperanza a quanto previsto dagli artt. 31 e segg. D.Lgs 196/03.

I dati oggetto del trattamento non saranno diffusi e potranno essere comunicati dalla nostra società all'esterno solo se necessario per l'espletamento della Sua richiesta. Il "Titolare" del trattamento è: General Cars SRL, Via Castelleone, 77, 26100 Cremona (CR) - info@generalcars.com

Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all’art.7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l’aggiornamento o verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione oppure la rettificazione contattando il Titolare del trattamento agli indirizzi sopra indicati.

 

NomePosizioneemail
Michele MorenghiUfficio venditemichele.morenghi@generalcars.com
Roberto LupiUfficio vendite (CODOGNO)r.lupi@generalcars.com
Giorgio PanziUfficio venditegiorgio.panzi@generalcars.com
   
Valeria FerrariRicezione e prenotazione interventi officinav.ferrari@generalcars.com
Roberto CarasiMagazzino ricambir.carasi@generalcars.com
Carla BennaUfficio contabilitàc.benna@generalcars.com
Sara SantiniFatturazione vetture nuovegeneralcars@generalcars.com



Torna all'inizio